Sempre NOI: campagna tesseramento 2024

Tessera NOI Associazione 2024

È partita la campagna di tesseramento NOI Associazione 2024!

Tesserarsi offre la possibilità di aderire alle numerose attività che l’oratorio propone: attività sportive, di doposcuola, culturali ed aggregative; permette di essere parte del mondo del terzo settore nel rispetto delle normative vigenti e dei requisiti preposti alle associazioni di promozione sociale; garantisce la copertura assicurativa durante lo svolgimento di tutte le attività ma soprattutto è un segno di appartenenza ad un gruppo, ad una comunità, ad una rete molto grande presente su tutto il territorio nazionale che si intreccia costantemente sviluppando le relazioni e i valori cristiani che caratterizzano le persone presenti nei nostri oratori creando sempre più opportunità.

“Dobbiamo sempre più iniziare ad immaginare gli oratori immersi nei territori e intrisi della vita quotidiana delle persone. La parrocchia e l’oratorio devono essere luoghi di vita, formati da uomini e donne che insieme tra le diverse generazioni cercano i segni dello Spirito di Dio e ne fanno esperienza. Insieme vogliamo accettare la sfida che questi tempi lanciano ai cristiani di oggi.”

Per l’anno sociale 2024, NOI Associazione ha preparato un sussidio di formazione che, attraverso la figura biblica di Emmaus, ci aiuta a riflettere sui temi della partecipazione e sull’attenzione alla persona intesa come vera e propria missione, secondo lo stile della prossimità, nel territorio, come testimoni della Chiesa, nella formazione alla Fede e alla Vita.

Ricordiamo che la tessera NOI Associazione 2023 è scaduta a dicembre 2023, la relativa copertura assicurativa scadrà il 31 gennaio 2024. Entro questa data invitiamo tutti i soci a rinnovare la loro tessera. 

Rinnova ora la tua tessera o iscriviti a NOI Associazione

Per rinnovare la tua tessera NOI Associazione è sufficiente versare la quota associativa per l’anno 2024. Potrai farlo comodamente anche da casa, con un bonifico bancario, oppure in contanti ogni domenica mattina in oratorio.

Modalità di versamento quota associativa 2024

Banca: Intesa Sanpaolo SpA – Filiale Terzo Settore
Intestatario: NOI San Paolo – APS
IBAN: IT60 H030 6909 6061 0000 0154 577
Causale: tesseramento 2024 “nome + cognome”

Nel caso di rinnovo per nucleo familiare, indicare nella causale TUTTI i nomi e cognomi. Per velocizzare le operazioni di rinnovo, invia una copia contabile dell’operazione tramite mail all’indirizzo noi@noisanpaolo.it

Prima adesione (iscrizione) a NOI Associazione

Siamo lieti di accoglierti nella nostra grande famiglia: per entrare a far parte di NOI Associazione è necessario compilare e firmare il modulo di adesionela liberatoria immagini e consegnarla (o spedirla tramite mail) all’Associazione. La tua domanda, poi, dovrà essere approvata dal Consiglio di Amministrazione.

Scarica sul tuo smartphone “NOI APP” 

Con la nuova applicazione NOI App, la tua tessera NOI Associazione sarà sempre con te, a portata di click. NOI App è sinonimo di condivisione, tascabilità e immediatezza