Iscrizione Centri Estivi “Estate Ragazzi 2021″

Torna alla pagina principale

  1. Accertarsi, prima di procedere, di avere a disposizione i seguenti dati:
    • dati anagrafici del bambino e del genitore intestatario della fattura, dei documenti di identità di entrambi i genitori e delle persone eventualmente delegate al ritiro del bambino. Sarà possibile delegare due persone oltre ai genitori.
  2. Accertarsi di disporre dei file pdf dei seguenti documenti:
    • eventuali documenti relativi a certificati medici per medicinali necessari al minore e relative istruzioni di utilizzo in un unico file (se il minore ne ha necessità).
  3. Dopo aver inviato la richiesta d’iscrizione riceverete una mail di conferma riassuntiva delle opzioni e dei dati inseriti. Si consiglia di verificarne la correttezza e segnalare eventuali errori tramite mail all’indirizzo estateragazzi@noisanpaolo.it.
  4. L’attività si intende avviata al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. Sarete contattati dalla segreteria per procedere con il pagamento della quota. Solo allora l’iscrizione sarà completata.
  5. Si prega di controllare la mail ed il telefono indicato nell’iscrizione prima dell’inizio dell’attività e durante il proseguimento della stessa, in quanto in ragione delle disposizioni normative verrà utilizzata per fornire eventuali ulteriori indicazioni operative legate all’estate ragazzi.

N.B. La compilazione del modulo da parte di un genitore implica la condivisione dell’autorizzazione e l’assunzione di responsabilità anche in nome e per conto dell’altro genitore e degli eventuali delegati.

Per richiedere la proroga della frequenza al centro estivo per una o più settimane, è sufficiente contattare la segreteria all’indirizzo email estateragazzi@noisanpaolo.it specificando nome e cognome del minore iscritto.

Iscrizione centri estivi 2021
Dati dell'iscritto - Passo 1 di 5
Comune e Provincia

INFORMAZIONI SANITARIE

(da compilare esclusivamente in caso di effettiva necessità)
(ai sensi della legge 104/92 e succ.modifiche e legge 170/2010)