Partecipa al contest #noirestiamoacasa

Contest #noirestiamoacasa

In queste settimane stiamo vivendo un periodo nuovo, in cui quotidianamente le nostre abitudini di vita e di relazione sono messe a dura prova. Ci siamo chiesti come continuare a essere uniti e trascorrere del tempo insieme, ognuno dalle proprie abitazioni. Nasce così il contest #noirestiamoacasa: un concorso pensato per bambini, ragazzi, adulti, famiglie e quanti vogliano mettersi in gioco con la propria creatività e fantasia.

Ogni lunedì e giovedì saremo in diretta, a partire dalle ore 18.30 sul profilo Instagram noirestiamoacasa.tv, una piazza virtuale in cui tutti potremo incontrarci, intervenire, condividere momenti di quotidianità e buone notizie.

Contest #noirestiamoacasa

Nel corso delle dirette sarà lanciato un tema sul quale ciascun partecipante, senza limiti di età, potrà cimentarsi con un disegno, foto, video, poesia, torta, canzone… purché a tema!
Le foto e i video dovranno essere inviati alla pagina Instragram noirestiamoacasa.tv (con un tag oppure tramite messaggio) o a mezzo mail all’indirizzo di posta elettronica noirestiamoacasa@noisanpaolo.it entro l’inizio della puntata successiva.

  • Tema della prima puntata: SOLE (scadenza prorogata a lunedì 30 alle ore 18.30)

Partecipa anche tu al concorso, per qualsiasi domanda o informazione puoi contattarci o chiedere maggiori informazioni ai tuoi animatori, capi e catechiste. Vuoi darci una mano con le dirette? Mettiti in gioco, abbiamo bisogno anche di te! Un grosso abbraccio virtuale da tutti NOI.