Camminare per la Vita: terza edizione, sono aperte le iscrizioni

Camminare per la Vita

Da tempo stiamo collaborando all’organizzazione della terza edizione di Camminare per la vita, manifestazione ludico motoria a passo libero, a scopo benefico, che si svolgerà il giorno 22 settembre 2019 con partenza alle ore 10.00 dal piazzale di via Cisole.

Nelle scorse due edizioni, sono state coinvolte in totale circa 8000 persone tra partecipanti e volontari e il netto raccolto (oltre 50.000€) è stato versato interamente alla Fondazione Città della Speranza, che sostiene il più grande centro di ricerca sulle malattie infantili d’Europa.

Ogni partecipante (runner, appassionato di nordic walking o semplice camminatore) potrà scegliere tra due percorsi che si snoderanno nei quartieri di Santa Bona, San Liberale e San Paolo, aree densamente popolate fuori dal centro storico di Treviso, con tante scuole e famiglie, ricche di persone impegnate in associazioni che operano in campo sportivo, sociale e culturale.

Il movimento, oltre a farci bene, può aiutare concretamente chi è meno fortunato a patto però che unisca le persone: ogni partecipante (dagli 8 anni in su) verserà una piccola quota solidale (5€), che anche quest’anno sarà interamente donata alla Fondazione Città della Speranza, ricevendo un braccialettino ricordo.

Abbiamo tracciato due percorsi, di circa 9 e 4 km aperti a tutti, alla corsa, al nordic walking, alla camminata. Ci saranno due ristori gratuiti, offerti dai nostri sponsor e vari angoli di animazione a sorpresa. Non potete mancare!

Per ulteriori informazioni vista il sito: camminareperlavita.it

Scarica la locandina
Punti di iscrizione