La Caritas Parrocchiale è solita proporre alcune iniziative solidali per vivere al meglio il periodo dell’Avvento e aiutare le famiglie più bisognose delle nostre comunità.
Domenica 18 dicembre alle ore 11, dopo la S. Messa delle ore 10 presso il Circolo NOI San Paolo, sarà possibile sostenere le attività della Caritas attraverso una raccolta fondi con l’estrazione delle ceste di Natale. Passeranno alcuni incaricati per sottoscrivere l’iniziativa.
Numeri estratti: 38 – 57 – 123 – 131 – 216 – 271 – 501 – 587 – 801 – 222
Abbiamo urgente bisogno di generi alimentari per le famiglie che ne hanno necessità (pasta, scatolame a lunga scadenza, latte..) si possono depositare i prodotti negli appositi carrelli in chiesa. Per sostenere e promuovere tale attività nelle chiese di San Paolo e San Liberale verranno distribuite le “palline di Natale” con indicato un genere alimentare che potrete liberamente riportare.
L’iniziativa 10€ di solidarietà vuole essere un “abbonamento” alla generosità, donando ogni mese la quota, acquisteremo generi di prima necessità a favore della tante situazioni di indigenza presenti nel nostro territorio.
Ulteriori informazioni sulle attività del Centro di Ascolto Caritas