Cerchiamo sponsor e volontari per la prossima stagione sportiva

Crediamo nell’attività sportiva come strumento utile a promuovere la crescita e l’aggregazione delle giovani generazioni, ma non solo. Per noi lo sport è divertimento, gioco, educazione.

Abbiamo bisogno del tuo aiuto!

La prossima stagione sportiva è alle porte, ce la stiamo mettendo tutta per prepararci al meglio ma abbiamo bisogno anche del tuo aiuto.

Diventa sponsor

Hai un’azienda e desideri sostenerci? Scopri come diventare sponsor, potrai sostenere le nostre squadre ed esprimere la tua responsabilità sociale affiancando una realtà no-profit del territorio, come NOI San Paolo. Per ulteriori informazioni lasciaci i tuoi dati, sarai ricontattato senza impegno da un responsabile che ti spiegherà tutte le forme di collaborazione.

Sosteniamo circa 100 ragazzi e ragazze, dai 15 ai 30 anni, nelle attività di: Calcio a 5, Calcio a 7, Pallavolo maschile e femminile; siamo impegnati in campionati e tornei che si svolgono nel territorio della Diocesi/Provincia di Treviso. Tutto il nostro personale presta il proprio servizio gratuitamente.

Diventa volontario

Desideri unirti a noi ed entrare a far parte dell’equipe dei volontari NOI San Paolo? Stiamo cercando le seguenti figure di supporto alle attività sportive. Se desideri impegnare il tuo tempo libero come volontario, lascia qui i tuoi dati. Sarai ricontattato al più presto!

  • Arbitro e/o refertista pallavolo
    Le gare interne avranno cadenza quindicinale. Stiamo cercando anche persone disponibili a seguire apposito corso di formazione
  • Fotografo e/o videomaker
    È richiesta la presenza, anche saltuaria e compatibilmente con i propri impegni, ad eventi e partite
  • Responsabile strutture allenamento e gara
    Ad esempio: gestione magazzino, piccole manutenzioni, sfalcio dell’erba
  • Addetto segreteria per le attività sportive
  • Turnista bar durante le partite

Grazie per essere arrivato fin qui.
Se puoi, condividi questo articolo con i tuoi amici: abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti. Te ne saremo molto grati!